Con grande entusiasmo annunciamo l'apertura della nostra 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐓𝐮𝐧𝐢𝐬𝐢𝐚, a testimonianza del nostro impegno costante nel promuovere il Made in Italy nel mondo.
A rappresentare FEDERITALY in questo territorio strategico sarà Sandro Fratini, Presidente dell'importante società Delta Center e figura di spicco nel panorama imprenditoriale tunisino.
Fratini vanta una profonda conoscenza del mercato locale, maturata nel corso di anni di esperienza di successo. La sua nomina a Delegato Federitaly rappresenta un valore inestimabile per la nostra Federazione.
L'apertura della Delegazione in Tunisia si inserisce nel quadro del piano di espansione estera di Federitaly, volto a rafforzare la presenza della nostra Federazione nei mercati più promettenti.
Grazie alla collaborazione con Delta Center, potremo dare un nuovo impulso alle relazioni commerciali tra le aziende italiane e tunisine, creando nuove opportunità di crescita e sviluppo per entrambi i sistemi economici.
Insieme a Sandro Fratini e a tutta la Delegazione tunisina, siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo della storia di Federitaly nel Mediterraneo.